Cerca
Close this search box.

Dipasquale: “Assurdo vietare il ritorno a casa dei Siciliani”

“Assurda la decisione di Musumeci di non consentire il ritorno in Sicilia a chi ne ha diritto”. Lo ha dichiarato l’on. Nello Dipasquale, parlamentare regionale del Partito Democratico, intervenendo poco fa all’Assemblea Regionale Siciliana dove si sta esaminando la legge di stabilità finanziaria della Regione.
“Musumeci dia la possibilità di far rientrare studenti e lavoratori nell’Isola – ha proseguito Dipasquale – lo si faccia rispettando certamente ogni precauzione in linea con le direttive sanitarie, ma li si lasci tornare a casa. Se il Governo regionale dovesse continuare su questa linea – ha concluso – mi riservo di presentare ricorsi nelle sedi opportune”.

422897
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Dipasquale: “Assurdo vietare il ritorno a casa dei Siciliani””

  1. Ma, fatemi capire….. Tutti i parenti, amici e studenti siciliani che si trovano fuori regione non possono rientrare a luglio e agosto a casa? Ai figli che studiano fuori ed ai congiunti che per motivo di lavoro sono in Lombardia, Veneto, Piemonte…. che gli diciamo di saltare quest’anno e di rifarsi vedere nell’estate del 2021….. se tutto va bene?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto