Ragusa, positivo un medico della Clinica del Mediterraneo

Positivo al tampone del Coronavirus uno specialista che opera alla Clinica del Mediterraneo. Si tratta di un medico che ha attività anche in ambito privato.
Sono stati dimessi, intanto, dall’Ospedale Maggiore di Modica due dei tre anziani provenienti dalle case di riposo di Vittoria. Il tampone eseguito, a entrambi, è negativo. Risulta ancora positivo quello del terzo paziente.

Rimangono ricoverati altri quattro pazienti, due dei quali, come già si era annunciato, saranno trasferiti in Riabilitazione, uno andrà a Scicli, mentre l’altro, paziente originario di Gela, dovrebbe essere trasferito nella Riabilitazione della propria Asp di appartenenza.

Intanto, la sorella di quest’ultimo ha inviato un post che riportiamo:

Ringrazio di vero cuore tutto il personale medico ed infermieristico del reparto di rianimazione e del reparto malattie infettive dell’ospedale Maggiore di Modica per la cura e l’umanità dimostrata nel caso di mio fratello Mario P.

La situazione era veramente grave, le condizioni disperate, eppure piano piano, con pazienza sono riusciti a portarlo fuori pericolo.

Si parla tanto di sanità carente in Sicilia ma l’ospedale di Modica è un’eccellenza, nulla da invidiare agli ospedali del settentrione.”

 

guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
  • Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
Riproduci video
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI