Cerca
Close this search box.

Negativi tre tamponi sui 12 modicani in isolamento

Sono scattate   tutte le procedure per la sanificazione della Clinica del Mediterraneo di Ragusa, e l’avvio dei tamponi per gli operatori della struttura da dove è  partito alla volta dell’Ospedale Maggiore di Modica il 70enne catanese, risultato positivo al tampone per coronavirus. Si tratta di circa 130 persone.

 Intanto, si è avuta la conferma che i primi tre tamponi  sui 12 modicani in isolamento, sono negativi, perchè venuti a contatto con soggetti positivi di uno studio professionale di Ragusa.

Ad oggi, il numero complessivo dei tamponi effettuati è di  4359, di cui 3710 negativi, 109 positivi. Dato comprensivo di quelli a cui è stato ripetuto più volte: in corso di analisi  414; da eseguire n. 437.

Sono 84 i positivi dall’inizio dell’emergenza.
422677
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto