Deborah Iurato presenta “Supereroi!” a Casa Thecreto su RTM

Lunedì 27 Aprile dalle 19:00 sulla pagina facebook di RTM andrà in onda “Casa Thecreto” con Max Garrone, Alessia Serena e Robert Spadaro.

Attesissima ospite della puntata sarà DEBORAH IURATO che presenterà in esclusiva sulle nostre piattaforme il suo ultimo lavoro “SUPEREROI” realizzato in collaborazione con il chitarrista Placido Salomone.
La cantante siciliana, già nota al pubblico per i suoi successi che vanno da Amici al Festival di Sanremo, passando per Tale e quale Show, pubblica un’introduzione al suo nuovo progetto discografico in veste di cantautrice.
“Era giunto il momento di una svolta stilistica, ne sentivo il bisogno” spiega la Iurato “questo nuovo lavoro nasce in un momento molto particolare per tutti noi e ad essere sincera in un primo momento non sapevo cosa avessi scritto poi mi sono resa conto che come in un puzzle era nata Supereroi ed è stato per me un regalo dal cielo da condividere”.

Poi aggiunge: “non volevo fosse un singolo ma semplicemente un’introduzione ad un progetto più ampio che riserverà tante sorprese per i miei fan e per chi vorrà ascoltare questo nuovo cammino artistico”.
Per il video di “Supereroi” l’artista ha deciso di utilizzare in maniera originale la piattaforma Tv di Instagram o IGTV e porta la firma del filmmaker Ivan D’Ignoti. Il brano è già bestseller sulle piattaforme digitali come Amazon e Spotify.
La puntata vedrà anche la partecipazione di GENE GNOCCHI, ormai presenza fissa del format, nei panni del prof. Ottavio Quarantena.
Appuntamento a Lunedì 27 Aprile alle 19:00 sulla pagina facebook di RTM con “Casa Thecreto”.

guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
  • Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI