Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Aeroporto di Comiso accoglie volo sanitario

Ancora una volta l’Aeroporto di Comiso “Pio La Torre” è stato aperto per accogliere un volo sanitario. Nei giorni scorsi lo scalo era stato aperto per consentire il trasporto di organi.
Questa volta, l’aeroporto è stato aperto di pomeriggio per accogliere l’arrivo di un aeromobile Bombardier Learjet 45 proveniente dall’Aeroporto di Lione. Si è trattato di un volo sanitario, che è servito al trasporto di un paziente ricoverato a Ragusa.
Attualmente lo scalo di Comiso, visto il perdurare dello stato di emergenza legato al Covid-19, risulta chiuso. “Nonostante il nostro scalo sia chiuso per l’emergenza Coronavirus – sottolinea la gestione dell’Aeroporto – continuiamo a dimostrare il massimo della tempestività nel tornare pienamente operativi e lo facciamo ancor più volentieri per queste ragioni”.
Nel post pubblicato dallo scalo casmeneo, sulla propria pagina ufficiale, è stato comunicato che il volo sanitario è poi ripartito per l’Aeroporto di Adana, in Turchia.

421657
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto