Una circolare della Regione chiarisce su aperture odierne

La circolare n. 7 DRPC Sicilia inviata nella tarda serata di ieri ha fornito chiarimenti in ordine all’ambito di applicazione delle disposizioni nazionali e ragionali in materia di misure urgenti di contenimento del contagio sull’intero territorio. Nella stessa si fa presente che librerie, cartolerie e negozi di abbigliamento per bambini e neonati possono riaprire.
Ieri si era infatti generata confusione a causa di un’ordinanza regionale che recepisce il nuovo Dpcm del Presidente del Consiglio ma mantiene in vigore le precedenti e più restrittive ordinanza regionale, motivo per il quale quindi la stessa Regione ha ritenuto opportuno fornire tali chiarimenti con apposita circolare.

© Riproduzione riservata
421418

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto