Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica. Voleva spacciare nonostante i controlli: arrestato

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente un giovane modicano.

Nel corso del vasto ed incisivo dispositivo di controllo del territorio messo in campo dalla Compagnia di Modica, i militari dell’Arma impegnati ogni giorno anche per reprimere il traffico di droga, hanno notato un giovane che si aggirava per le vie di Modica Alta a piedi. Il soggetto, già noto agli operati, per un precedente arresto per droga, è stato sottoposto a controllo e perquisizione e trovato in possesso di numerose dosi di stupefacenti che stava per consegnare a domicilio a numerosi clienti. Al termine del servizio è stato sequestrato un quantitativo di oltre 30 grammi di marijuana già diviso in oltre 20 dosi, ed è stato arrestato il modicano Alessandro Migliore di 25 anni con precedenti specifici. Il giovane è stato posto a disposizione del Pubblico Ministero di turno della Procura di Ragusa in attesa di giudizio.

Le operazioni dell’Arma dei Carabinieri sia in termini di prevenzione e contrasto alle violazioni della normativa di contenimento del contagio che di repressione dei reati attinenti la droga ed il patrimonio proseguiranno senza sosta, con numerose pattuglie.

420529
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto