Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Covid. Asp, filo diretto telefonico per assistenza riabilitativa

Un ambulatorio virtuale in teleconsulto è stato attivato dal Servizio di Medicina Fisica Riabilitativa dell’Asp di Ragusa per attenuare le difficoltà, causate dall’emergenza covid-19, ad accedere alle visite fisiatriche e ai trattamenti riabilitativi.

Il servizio è gratuito ed è in grado di offrire indicazioni e supporto informatico ai soggetti con condizioni disabilitanti, prevalentemente, con patologie acute/post traumatiche.

 Scopo è quello di garantire l’assistenza necessaria, ma nello stesso tempo tutelare i pazienti e gli operatori, tenendo presente che la priorità attuale rimane quella del contenimento della diffusione del virus.

 Il  paziente o familiare che dovesse avere necessità può scrivere una mail a telemedicinariabilitativa@asp.rg.itoppure chiamare al numero  3669303654, Sms o WhatsApp, e sarà ricontattato, nel più breve tempo possibile,  per effettuare un tele-consulto.

419917
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto