Cerca
Close this search box.

COVI-19. Conte chiude le fabbriche e le attività non essenziali

Il premier Conte è intervenuto questa sera in conferenza stampa annunciando nuove disposizioni in diretta da Palazzo Chigi. Il presidente del Consiglio ha annunciato la chiusura di tutte le attività produttive ad eccezione dei supermercati, generi alimentari nonché di attività commerciali di prima necessità. Saranno garantiti i servizi postali, bancari, i trasporti e attività accessorie. Per le altre attività sarà consentito solo il lavoro in Smart working.
Quest’ultime decisioni attuate dal governo risultano necessarie per il contenimento dell’epidemia, si rallenta il motore produttivo del Paese, senza fermalo. Misure straordinarie che ci permetteranno di tornare alla vita normale.

419114
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto