Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica. Rivista l’ordinanza su chiusura alimentari e farmacie.

Il sindaco di Modica Ignazio Abbate, sulla scorta dell’ordinanza emanata il 19 marzo dal Presidente della Regione siciliana, con proprio atto odierno convalida la propria ordinanza di ieri ad eccezione di quelle attività autorizzate alla vendita di prodotti alimentari e delle farmacie, per le quali non vale la chiusura alle 18.00.
Si ricorda che l’ordinanza n° 6 di ieri del presidente della Regione dispone la chiusura domenicale di tutti gli esercenti commerciali attualmente autorizzati, fatta eccezione per le farmacie di turno e le edicole.
Il sindaco con propria ordinanza di oggi ha revocato, altresì, l’autorizzazione di occupazione di suolo pubblico concessa agli ambulanti a posto fisso, presenti sul territorio comunale, fino al 3 aprile p.v. e comunque fino ad ulteriori disposizioni. Si precisa che le aziende possono effettuare il servizio a domicilio nel rispetto della normativa vigente in materia.
Il sindaco ricorda, altresì, che l’art 103 del D.L. 17 marzo 2020 n° 18 (Decreto Cura Italia) tutti i certificati, permessi, concessioni, autorizzazioni e atti abilitativi comunque denominati, in scadenza tra il 31 gennaio e il 15 aprile 2020, conservano la loro validità fino al 15 giugno

418991
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto