Cerca
Close this search box.

Donati saturimetri e elettrocardiografi al Guzzardi di Vittoria.

Si moltiplicano le iniziative di solidarietà per affrontare l’emergenza sanitaria dettata dal Covid 19 e per non farsi trovare impreparati nell’eventuale aumento delle degenze negli ospedali iblei-
L’ Associazione dei Concessionari del Mercato Ortofrutticolo di Vittoria ha voluto donare all’ospedale “Guzzardi” di Vittoria due saturimetri e due elettrocardiografi.
“Siamo sempre stati sensibili agli eventi calamitosi che hanno danneggiato, in un modo o nell’altro, il nostro territorio – dice Gino Puccia, presidente dell’Associazione Concessionari Ortofrutticoli di Vittoria – perché non esserlo adesso? Stiamo vivendo una realtà surreale, un momento storico difficile e senza precedenti, ecco perché, ora più che mai, abbiamo voluto fare la nostra parte donando questi strumenti utili alla collettività”.
“Siamo orgogliosi dei nostri imprenditori, – dice Massimo Giudice, direttore di Confesercenti Ragusa – il territorio ibleo sta rispondendo bene, segno di una comunità solidale, pronta ad aiutare fattivamente il prossimo e l’intera collettività. E’ fondamentale in questa fase dare aiuti concreti per affrontare al meglio questa emergenza. Noi come associazione di categoria in maniera del tutto gratuita – continua Giudice – stiamo facendo da tramite tra l’impresa che vende e l’imprenditore che dona. Nei prossimi giorni si concretizzeranno nuove iniziative di solidarietà”.

418613
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto