Auto in fiamme a Vittoria

La squadra operativa dei vigili del fuoco del distaccamento di Vittoria, con 5 unità e due automezzi, è intervenuta in via Monsignor Romeo, per l’incendio di un’ autovettura.

La segnalazione qualificata pervenuta al 112  e trasmessa al 115, ha consentito una rapidità di intervento della squadra per potere  operare con accuratezza e professionalità riuscendo ad evitare oltre al coinvolgimento degli edifici adiacenti all’area di parcheggio dell’auto, lo scoppio della bombola di G.P.L., posizionata nel cofano quale serbatoio di alimentazione della vettura bi-fuel.

Sul posto era presente una pattuglia della Guardia di Finanza, successivamente è intervenuta anche una pattuglia della Polizia.

Le cause sono presumibilmente da attribuire ad un corto circuito. L’auto era stata parcheggiata da poco. 

© Riproduzione riservata
418460

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto