Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Conferita cittadinanza Italiana alla giovane avvocata Widad Arif

COMISO. Il Sindaco di Comiso, Maria Rita Schembari, ha conferito la cittadinanza Italiana alla giovane  Widad Arif , neo avvocato di origini Marocchine.  Una bellissima festa che ha visto una giovane donna, abilitata da poco all’avvocatura, realizzare un suo sogno.

 “Widad Arif  ha raggiunto tanti obbiettivi, tra i quali anche quello di diventare cittadina Italiana, oltre che comunitaria – commenta il sindaco di Comiso -. È stata particolarmente gioiosa la cerimonia che si è svolta nella stanza del primo cittadino e molto felice l’avvocato Arif perché in lei si è sviluppata una consapevolezza incredibile della grande opportunità che da adesso le da l’avere la cittadinanza Italiana. Ad esempio – continua Maria Rita Schembari – non essere più legata alla scadenza del permesso di soggiorno e da altre pastoie burocratiche. Una bellissima festa, quella di oggi, che ha visto una giovane donna, abilitata da poco all’avvocatura, realizzare un suo sogno”.

416081
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto