Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Lavori fermi al Convento del Gesù a Ibla, interrogazione del PD

Un’interrogazione al sindaco di Ragusa è stata presentata dai Consiglieri comunali del Partito Democratico Mario Chiavola e Mario D’Asta per chiedere essere informati sullo stato dei lavori al Convento del Gesù a Ragusa Ibla.
“Al momento i lavori sono fermi – dichiarano i due Consiglieri – ed è necessario che l’Amministrazione di Ragusa dia notizie in merito perché sul Convento del Gesù il precedente Governo della Regione Siciliana, grazie all’impegno del Partito Democratico e del nostro parlamentare regionale Nello Dipasquale, ha stanziato circa 7 milioni di euro per il suo recupero. Una grande fortuna per la comunità ragusana che non può permettersi di perdere questo patrimonio”.
“Sappiamo che i lavori al Convento sono andati avanti per un po’ – continuano – e che poi si sono fermati per problemi dell’impresa. Sarebbe giusto, però, che il sindaco di Ragusa informasse la città sulla situazione e ne desse notizia”.
“Il primo cittadino – concludono – deve avere più a cuore le sorti della città, delle sue ricchezze, deve prestare maggiore attenzione alla programmazione e informare tempestivamente la cittadinanza su cosa accade”.

415903
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto