Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Sanremo 2020: per le nuove proposte vince Leo Gassman

Tornati in onda, entra Fiorello vestito da coniglio! L’aneddoto che precede questa scelta deriva da una sua dichiarazione fatta il secondo giorno in sala stampa: se la terza puntata avesse mantenuto almeno il 50% di share, sarebbe entrato in scena vestito da coniglio! L’ha dovuto fare! Sotto la maschera di coniglio indossa la parrucca della De Filippi e dichiara di avere sotto lo smoking la tuta di Achille Lauro! Risate generali!

Ma non finisce qui, perché lancia una nuova sfida: se stasera lo share eguaglierà il record delle altre serate, Amadeus domani si vestirà da De Filippi e Fiorello la annuncerà come Mario De Filippo!

Dopo aver detto a tutti che Amadeus ha l’erpes al labbro, e lui si vendica baciandolo, Fiorello canta montagne verdi su base di generale imitando pure Vasco!

Tornano sul palco i due finalisti delle nuove proposte.

Amadeus annuncia che il Premio della critica Mia Martini è stato vinto dagli Eugenio in via di Gioia ed il Premio della Sala Stampa “Lucio Dalla” da Tecla.

Infine viene dichiarato vincitore delle nuove proposte del Festival Leo Gassmann!

415719
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto