Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Coronavirus. 5 pozzallesi sulla  Diamond Princess in quarantena

Ci sono cinque pozzallesi a bordo della  Diamond Princess,  nave da crociera di proprietà della Princess Cruises, ferma nel porto giapponese di Yokohama, costretti all’isolamento dal 4 febbraio scorso. Sono complessivamente 3711 le persone a bordo. Venti persone sono risultate contagiate dal virus e la loro quarantena è stata decisa dopo che un passeggero di 80 anni, sbarcato il 25 gennaio a Hong Kong, è risultato positivo. Complessivamente gli italiani sono 35.

Tre pozzallesi sono   ufficiali di macchina, due passeggeri.

Dopo la prima decina di campioni positivi. Attività cancellate, comincia la quarantena. Il cibo viene mandato direttamente nelle stanze. “Preoccupazione”, “paura ora”, “ansia”.

415726
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto