Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

La protesta. Il distributore Eni di Ispica non riaprirà

Il cantiere nel distributore di carburanti a Ispica non riaprirà. Eni comunicherà nelle prossime ore la sospensione dei lavori. E’ questo l’esito dell’ interlocuzione telefonica tra il sindaco, Pierenzo Muraglie, e Gaetano Virgilio, Responsabile Commerciale Eni Area Sud.
“Incontreremo al più presto i rappresentanti di Eni – dice il primo cittadino – che hanno dimostrato sensibilità rispetto alle esigenze della comunità ispicese per addivenire ad una soluzione alternativa che non esclude il totale smantellamento dell’impianto esistente in via Duca degli Abruzzi.
Ringraziamo Eni che, ancora una volta, nonostante le autorizzazioni in suo possesso che l’autorizzano ad operare gli adeguamenti richiesti, sta dimostrando di avere a cuore la serenità della nostra quotidianità”!

414002
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto