Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Nasce il gruppo della Lega all’Ars con il passaggio di Orazio Ragusa

Oggi a Palermo con il commissario regionale Stefano Candiani e i deputati regionali Orazio Ragusa, Giovanni Bulla, Marianna Caronia e il capogruppo, Antonio Catalfamo è nato il primo gruppo della Lega nella storia della Regione siciliana con l’obiettivo di rafforzare il centrodestra per il rilancio dell’azione del Governo Regionale
“E’ certamente un momento di grande soddisfazione e questo risultato-  afferma l’Onorevole Nino Minardo –  è il frutto di un percorso fattivo e sinergico che ho avuto il piacere di portare avanti in raccordo e in sinergia con i vertici del partito.
Adesso al lavoro tutti insieme sulle proposte di crescita e sviluppo economico della nostra isola che saranno illustrate e spiegate nel corso di una prossima grande assemblea regionale del partito alla presenza del nostro leader Matteo Salvini”.

413459
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

11 commenti su “Nasce il gruppo della Lega all’Ars con il passaggio di Orazio Ragusa”

  1. Francesco Galazzo

    Adesso al lavoro per la crescita della nostra isola, si dichiara, ma in questi anni passati sono stati in Vacanza regolarmente pagati??!!.

  2. Equità territoriale

    Gentaglia che si spende per far insediare i leghisti padani dentro la nostra terra per poterla depredare,via dalla Sicilia,andatevene a mangiare polenta al Nord

  3. Dicono che solo gli stupidi non cambiano idea ; e sarà anche vero , ma come definire chi la cambia continuamente ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto