Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Monterosso Almo. Spazio dedicato ad Antonio Benincasa

Questa mattina nello spazio interno del Poliambulatorio si è svolta una significativa cerimonia per l’inaugurazione della lapide commemorativa del dottor Antonio Benincasa, venuto a mancare lo scorso 4 aprile. Presenti la moglie, le due figlie, il sindaco Salvatore Pagano, il direttore generale dell’Asp 7 di Ragusa, Angelo Aliquo’, il dirigente dell’Asp 7, Ragusa, le autorità civili, militari e religiose e tanti amici e conoscenti.
Il compianto dottor Antonio Benincasa era uno stimato medico ed ecografista, amabile, altruista, molto disponibile con tutti. Esercitò la sua professione con grande competenza, abnegazione ed umanità. La sua perdita è stata immensa per tutta la comunità monterossana.
Il parroco don Peppino Antoci ha poi benedetto la lapide.
Sia il sindaco Salvatore Pagano che il direttore generale dell’Asp di Ragusa Angelo Aliquo’ nel corso del loro intervento hanno ricordato il compianto medico Antonio Benincasa ribadendo, tra l’altro, che bisogna essere fieri di un papà, di un marito e di un professionista che ha lasciato un segno profondo nella comunità.

413254
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto