Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

I componenti di “èVviva” in visita alla Pediatria del Guzzardi di Vittoria

Il Natale è più bello se puoi donare un sorriso a chi soffre. E’ con questo spirito che i ragazzi dell’associazione politico – culturale – ricreativa èVviva di Vittoria ieri mattina sono andati a far visita ai bambini ricoverati nel reparto di pediatria dell’ospedale Guzzardi, portando loro i regali messi a disposizione da Novapack della dr.ssa Lisa Pisani.
Il Primario del reparto, il dr. Fabrizio Comisi, ha abbracciato con grande piacere l’iniziativa, che ha donato qualche ora di spensieratezza a grandi e piccini. “Vedere la felicità negli occhi dei bambini costretti a trascorrere questi giorni di gioia e di festa tra le mura di un ospedale ci ha riempito il cuore di serenità. Usciamo da questa esperienza – affermano i componenti dell’associazione – migliori di come vi siamo entrati. Un ringraziamento doveroso alla dr.ssa Lisa Pisani, per i gadgets che ci ha gentilmente messo a disposizione, e al dr. Comisi per averci aperto le porte del suo reparto. E’ la medicina che deve fare la sua parte per queste piccole creature e i loro familiari, ma noi possiamo rendere tutto più leggero e sopportabile. Per questo abbiamo portato con noi anche una chitarra, abbiamo cantato, ballato, ci siamo divertiti e abbiamo cercato di far divertire i degenti e i loro genitori ai quali facciamo i nostri migliori auguri di buone feste, di buona guarigione e di un sereno rientro a casa. L’associazione coglie, inoltre, l’occasione – concludono – per fare un plauso al personale medico ed infermieristico e per rivolgere a tutti i più sinceri auguri di buon Natale”.

412712
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto