Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Raddoppio Ragusa-Catania. Il TAR condanna lo Stato

“Una bella vittoria giudiziaria”. Così definisce la decisione del TAR del Lazio, l’avvocato Antonio Barone(nella foto), circa la vicenda del raddoppio della Ragusa-Catania. I magistrati capitolini, infatti, hanno condannato il CIPE a rendere pubblici tutti gli atti della procedura.
“Accolto il mio ricorso nell’interesse della città metropolitana di Catania e dei comuni di Ragusa, Chiaramonte Gulfi, Licodia Eubea, Lentini, Carlentini, Francofonte, Vizzini” – aggiunge il legale modicano. Lo Stato avrà 30 giorni di tempo per rilasciare tutti i documenti richiesti dai sindaci compresi documenti del pre Cipe e del Cipe dei mesi scorsi quando si decise di cassare definitivamente il Project Financing.

412629
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto