Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Andava in giro armato di coltello a Vittoria: denunciato dalla Polizia

L’attenzione di una pattuglia del  Commissariato di P.S.  che transitava nella centralissima Piazza Henriquez, a Vittoria, veniva attirata da un giovane dall’atteggiamento sospetto che stava seduto sugli scalini. Gli agenti   procedevano ad un controllo nel corso del quale si rinveniva, occultato all’interno della tasca del giubbotto, un coltello a serramanico, con lama lunga 8 cm e lunghezza complessiva di 17 cm, che veniva sottoposto a sequestro.

Alla luce dei fatti il soggetto, un vittoriese di 22 anni, già noto alle forze dell’ordine, veniva denunciato in stato di libertà per il reato di porto abusivo di armi.

412480
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto