Cerca
Close this search box.

Venerdi gli auguri di Natale da Modica in diretta RAI

Le atmosfere gattopardesche di Palazzo Ascenzo nel cuore di Corso Umberto ospiteranno venerdi mattina a partire dalle 7:30 le telecamere RAI di Buongiorno Regione con l’inviata Antonella Gurrieri. Verrà presentata la tipica colazione modicana con i prodotti tipici della tradizione come biscotti di mandorla, ‘mpanatigghi, cioccolato, marmellate. La prima colazione verrà “rinforzata” dalle altrettanto tipiche focacce, dai pastieri e dai “pastizza” di Natale. Buongiorno Regione è un rotocalco culturale che va in onda dal lunedi al venerdi dalle 7:30 alle 8:00 alla riscoperta delle bellezze siciliane e dei siti più particolari della nostra Regione. Modica è stata scelta per il suo status di presepe naturale di Sicilia e per la vastità della sua tradizione culinaria. Alle 14:00 si riaccenderanno le telecamere questa volta da Piazza Matteotti dove, insieme all’inviata Rai, ci sarà il Sindaco Ignazio Abbate che interverrà in diretta all’interno del TGR di Rai Tre.

412343
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Venerdi gli auguri di Natale da Modica in diretta RAI”

  1. “Alle 14:00 si riaccenderanno le telecamere questa volta da Piazza Matteotti dove, insieme all’inviata Rai, ci sarà il Sindaco Ignazio Abbate che interverrà in diretta all’interno del TGR di Rai Tre.” : e saranno tutte rose e fiori ma attenti a non sollevare il tappeto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto