Assegnati tre nuovi vice ispettori alla Questura di Ragusa

Sono stati assegnati alla Questura di Ragusa tre nuovi Vice Ispettori a conclusione del corso di formazione di 18 mesi svolto presso l’Istituto di perfezionamento per Ispettori di Nettuno e la scuola “Giulio Riviera” di Campobasso, dove hanno acquisito specifiche competenze professionali.
Il Questore Pinuccia Albertina, alla presenza dei Funzionari dell’Ufficio di Gabinetto, dell’U.P.G.S.P. e del Dirigente dell’Ufficio del Personale, ha dato il benvenuto ai neo Vice Ispettori della Polizia di Stato, Luca Nania, Angelo Leto e Pietro Infusino, augurando loro buon lavoro nel delicato ruolo che andranno a ricoprire presso gli uffici della Questura di Ragusa, per due di loro, e presso il Commissariato di P.S di Vittoria.

© Riproduzione riservata
412291

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto