Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica, mercoledì i funerali di Antonio Aurnia

Saranno celebrati mercoledì mattina, alle  10, nella Chiesa Madre di  San Pietro a Modica i funerali di Antonio Aurnia, l’imprenditore 58enne modicano, che si è tolta la vita lanciandosi dal viadotto sull’Irminio, all’alba di oggi.

412182
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Modica, mercoledì i funerali di Antonio Aurnia”

  1. Un’altra vittima delle banche. Che lo abbiano sulla propria coscienza. Già! Ma ce l’hanno poi una coscienza? Maledette. Ma quando si deciderà il governo a sottoporre le banche ad un controllo coattivo sul loro modo scorretto di operare? Ipocriti anche molti modicani. Ora tutti bravi a compiangerlo. Ma prima dove erano gli amici a sostenerlo? Chi è solo a combattere alla fine soggiace. Un abbraccio ai genitori che non meritavano tutto questo.

  2. Non registrato contrada lusia

    Bisogna legiferare in proposito, a chi si è contraddistinto in campo imprenditoriale, per creatività , intraprendenza, innovazione. Deve essere garantita una pensione e una esistenza dignitosa a prescindere, a prescindere dalle banche e da possibili fallimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto