Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica. Confcommercio esprime dolore per la scomparsa di Antonio Aurnia

Il sistema Confcommercio della provincia di Ragusa e, in particolare, Confcommercio Modica, esprime il proprio dolore per la tragica scomparsa dell’imprenditore Antonio Aurnia. Già presidente dell’Ente bilaterale territoriale di Ragusa, oltre ad essere stato da sempre punto di riferimento per l’associazione di categoria a livello cittadino e provinciale, Aurnia ha saputo incarnare al meglio il prototipo di operatore dinamico e innovatore, in grado di dare lustro alla sua città, Modica, oltre che al resto della provincia iblea. “Non ci sono parole – sottolineano i vertici di Confcommercio provinciale Ragusa e di Confcommercio Modica – per esprimere tutta la nostra costernazione e quella dei nostri associati a fronte di una tragedia così immane. Come Confcommercio abbiamo il dovere morale di fare in modo che il ricordo di Antonio continui a rimanere vivo il più a lungo possibile”.

412109
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Modica. Confcommercio esprime dolore per la scomparsa di Antonio Aurnia”

  1. Mi preme ricordare il compianto Antonio per la bontà d’animo, la signorilità, la sensibilità e la dirittura morale, pregi che raramente trovi tutte in un uomo. Dio sia con te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto