Modica. Leonardo Sciascia a trent’anni dalla morte. Ne parleranno Antonio Gnoli e Francesco Merlo all’Auditorium “P. Floridia”

“Leonardo Sciascia un intellettuale di Sicilia a trent’anni dalla morte”.

Questo è il tema di un incontro – conversazione che l’assessorato alla Cultura ha inteso promuovere, in occasione dei trent’anni della scomparsa dello scrittore siciliano, per venerdì 13 dicembre p.v. all’Auditorium “Pietro Floridia”.
Interverranno i giornalisti de “La Repubblica” Antonio Gnoli e Francesco Merlo.
Nel programma saranno due gli appuntamenti: alle ore 10.00 un incontro con gli studenti delle scuole superiori e alle 17.30 – conferenza pubblica.
Gli incontri saranno preceduti dai saluti del sindaco, Ignazio Abbate e dall’assessore alla Cultura, Maria Monisteri. Coordina Marco Sammito.
L’ingresso è libero.

© Riproduzione riservata
411344

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto