E’ uscito il nuovo video di Cristiano Malgioglio girato a Sampieri e Modica

E’ uscito in queste ore il nuovo video di Cristiano Malgioglio ft, The Jek “Notte perfetta”, il singolo è stato girato tra Sampieri, Pisciotto, Marina di Modica e Modica, con la regìa  Gaetano Morbioli. Il cantautore di Ramacca, che lo ha girato in circa tre giorni, si trasforma in “Malena”, il famoso personaggio del film di Tornatore.  Lo sfondo principale è la Fornace Penna, con immagini di Sampieri, del suo lungomare, le dune di Marina di Modica e poi panoramiche su Modica, Duomo di San Giorgio, Via Grimaldi, Via Giardina, tutte nel centro storico modicano.

“Gaetano Morbioli ha realizzato il video dove ho voluto omaggiare Monica Bellucci e la sua bellezza in ‘Malena’ di Tornatore  queste le parole di Cristiano Malgioglio  – e lei appena ha visto il video è impazzita di gioia facendomi i complimenti. L’idea di questa canzone è nata per caso: in uno dei miei tanti viaggi a Cuba ho conosciuto alcuni bravissimi musicisti, uno di questi ha scritto questo brano che ho pensato fosse molto adatto a me e io ho fatto il testo in italiano. Appena ho accennato a Lorenzo Suraci di questa canzone, lui ha trasferito a Diego Calvetti il mood con cui doveva arrangiare il pezzo “Notte Perfetta, che è un brano allegro. Diego Calvetti ha proposto i The Jek, giovani ragazzi con cui abbiamo realizzato questa collaborazione.

‘Notte Perfetta’ è disponibile in tutte le piattaforme in streaming e negli store digitali. Dopo il successo delle hit ‘Mi sono innamorato ma di tuo marito, ’ ‘Dolceamaro’, e ‘Danzando Danzando’ arriva ora ‘Notte Perfetta’, un altro successo annunciato di Cristiano Malgioglio

guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
  • Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
Riproduci video
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI