E’ uscito il nuovo video di Cristiano Malgioglio girato a Sampieri e Modica

15
6948

E’ uscito in queste ore il nuovo video di Cristiano Malgioglio ft, The Jek “Notte perfetta”, il singolo è stato girato tra Sampieri, Pisciotto, Marina di Modica e Modica, con la regìa  Gaetano Morbioli. Il cantautore di Ramacca, che lo ha girato in circa tre giorni, si trasforma in “Malena”, il famoso personaggio del film di Tornatore.  Lo sfondo principale è la Fornace Penna, con immagini di Sampieri, del suo lungomare, le dune di Marina di Modica e poi panoramiche su Modica, Duomo di San Giorgio, Via Grimaldi, Via Giardina, tutte nel centro storico modicano.

“Gaetano Morbioli ha realizzato il video dove ho voluto omaggiare Monica Bellucci e la sua bellezza in ‘Malena’ di Tornatore  queste le parole di Cristiano Malgioglio  – e lei appena ha visto il video è impazzita di gioia facendomi i complimenti. L’idea di questa canzone è nata per caso: in uno dei miei tanti viaggi a Cuba ho conosciuto alcuni bravissimi musicisti, uno di questi ha scritto questo brano che ho pensato fosse molto adatto a me e io ho fatto il testo in italiano. Appena ho accennato a Lorenzo Suraci di questa canzone, lui ha trasferito a Diego Calvetti il mood con cui doveva arrangiare il pezzo “Notte Perfetta, che è un brano allegro. Diego Calvetti ha proposto i The Jek, giovani ragazzi con cui abbiamo realizzato questa collaborazione.

‘Notte Perfetta’ è disponibile in tutte le piattaforme in streaming e negli store digitali. Dopo il successo delle hit ‘Mi sono innamorato ma di tuo marito, ’ ‘Dolceamaro’, e ‘Danzando Danzando’ arriva ora ‘Notte Perfetta’, un altro successo annunciato di Cristiano Malgioglio

15 Commenti

  1. Ridicolo, squallido e insulso!!! Io credo cha la Bellucci non sia tanto felice come dice lui. Ad ogni modo non capisco come una persona possa arrivare a ” montare” il suo volto su quello di una donna o meglio faccia da persona matura e corpo da donna stupendo. Un bel calcio nello stomaco credo ľabbia ricevuto la comunità gay e non voglio pensare alla loro e giusta reazione. Malgioglio arritirati e sopratutto evita video e musiche di questo squallore.

  2. Di Malgioglio cosa vi aspettavate una canzone attinente ai luoghi di Montalbano che appaiono sullo sfondo del video? Di lui sappiamo che genere di canzoni canta, non è un Battiato, un Dalla o un Gaber dove poesia, cultura e buona musica il tutto si amalga con le immagini dei loro video.
    Ritengo che Malgioglio ha solamente sbagliato stagione, cioè ha scritto un brano tipico estivo da ballare sulla spiaggia ma per quale estate? Quella trascorsa? E’ troppo tardi. Oppure la prossima del 2020? E’ troppo presto. Vuol dire che ce la balleremo a Capodanno in piazza, contento lui.

  3. Se questo è un artista ,io , che non ho neanche la patente , mi posso considerare un pilota di formula uno .

  4. Vero, se Malgioglio è un artista allora Di Majo è un politico. In Italia puoi… ma la colpa è degli italiani, sempre!

  5. Puppetta la tua zunnifraria è pari alla gradevolezza della canzone di Malgioglio
    Questo è il giusto paragone, non il tuo.
    SI PARLA DI MUSICA E DI VIDEO.
    Sii pertinente

  6. Puppetta, non tocchi i grillini a Davide, quelli sono la “politica” honesta, altrocchè, non ne parli altrimenti si arrabbiano e mandano la finanza, hanno trecento uomini pronti a cercare i cattivi. Quelli si, che capiscono di politica. La smetta di mostrare la zunnifraria, quella possono mostrarla solo i grillioti. Salutoni Davide e puppetta.

  7. Puppetta alias ‘Zulu alias chissà cos’ altro, il tuo problema qual è?
    Questo è un articolo di costume e società e non di politica, tu nvece riesci ad inserisci ll tuo malvivere.
    Ma cosa vuoi dimostrare?
    Porta il tuo ridicolo fanatismo altrove. TROLL

  8. Stai sereno Davide, cos’è tutta questa agitazione? Lasci stare, se non le piace l’accostamento. Nessuno vuole dimostrare niente, ognuno spiega il suo punto di vista, ma quale troll, cosa significa troll? Saluti

  9. Che questa sia musica di m. con video trash non ci piove, ma ricordiamoci che Malgioglio è stato uno dei migliori autori di Mina…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

sei + sei =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.