Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Buone prestazioni dei piccoli atleti della scuola Blu Tennis Pozzallo

Splendido fine settimana per i mini tennisti del Blu Tennis Pozzallo, che si sono cimentati nella prima prova provinciale del fit junior program suddiviso in varie categorie in base alla grandezza del campo, all età ( 6/14 anni), ed al livello di gioco.
La categoria Red, quella dei più piccoli ha visto giungere al secondo posto nella tappa svoltasi a Scicli, il portacolori del club Tommaso Garofalo, nato nel 2012, al suo primo torneo nella categoria, seguito al 3° posto dal suo compagno di club Giovanni Maltese. Nella categoria Orange, disputatasi a Ragusa, per i nati 2010-2011 ed i nati 2012 più avanti tecnicamente, a svettare è stato Samuele Blandino, classe 2012, sempre del Blu Tennis, allenato dal Tecnico Nazionale Dario Mallia, che dopo aver vinto il proprio girone con match molto lottati, ha chiuso il torneo giocando con grande acume tattico pur essendo ancora piccolino fisicamente. Ottime prestazioni anche da parte di Mario Giarratana e Ivan Leone, che dopo aver vinto il proprio girone a punteggio pieno hanno ceduto ai quarti di finale.
Infine nella prova Green, per i nati dal 2007 al 2009, disputatasi al Tennis club Chiaramonte, bella prova di Martina Saglimbene, classe 2007 che ha raggiunto un ottimo secondo posto. Nel fine settimana prossimo scatteranno anche i campionati promozionali a squadre che vedranno il Blu Tennis impegnato nella categoria Green con Martina Saglimbene, Antonio Donzella, Matteo Minio, Andrea Minardo e Giovanni Avola.

409981
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto