Cerca
Close this search box.

Ex sindaco di Scicli davanti alla Commissione Antimafia all’Ars

L’ex  Sindaco di Scicli, Franco Susino, è stato in audizione alla Commissione antimafia dell’ARS(Assemblea Regionale Siciliana)nell’inchiesta sul ciclo dei rifiuti. Oggetto dell’audizione era lo scioglimento degli organi amministrativi e politici sciclitano  per infiltrazioni mafiose ed i sospetti che dietro quel’atto grave ci sia stato il sistema degli affari dei rifiuti e delle discariche. Susino è stato convocato quale “parte lesa”, come ha tenuto a precisare il Presidente della commissione antimafia, Claudio Fava. “Le ombre su quello che fu un vero e proprio atto eversivo e destabilizzante – commenta l’avvocato Bartolo Iacono – si fanno sempre più fitte e tutta la città di Scicli ha diritto di conoscere la verità e quanti pezzi deviati dello Stato si sono resi responsabili di quel l’atto. La vicenda dello scioglimento del comune rimane uno spartiacque nella politica di Scicli, una pregiudiziale democratica”.

409657
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Ex sindaco di Scicli davanti alla Commissione Antimafia all’Ars”

  1. Se non ricordo male , c’è di mezzo un giornalista che per primo ed in modo alquanto sospetto ha divulgato la notizia .
    Così come un ufficiale della benemerita , che ha portato avanti le indagini . . .
    Che dire del magistrato responsabile . . .
    Certo bisognerebbe pure “razzolare” in un partito (politico) locale . . .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto