Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Pozzallo, la morte di Antonio Azzarelli nel ricordo di Michele Giardina

Antonio Azzarelli. Cinquantotto anni. Se n’è andato in silenzio. Il dribbling in velocità per superare il diretto avversario questa volta non gli è riuscito. Se n’è andato in silenzio dopo avere fatto tutto il possibile per fermare l’avversario di maglia nera vestito, irriducibile, subdolo. Se n’è andato con il sorriso di ragazzo sereno e perbene stampato sul volto.
Da giornalista sportivo l’ho seguito nella sua crescita di calciatore dotato tecnicamente e fisicamente. Ragazzo di straordinarie doti umane e morali, aveva tutte le carte in regola per farsi largo in un mondo professionale ove non è facile affermarsi. Ha giocato a buoni livelli, il bravo e mite Antonio. Certo è che avrebbe meritato più fortuna.
Piangono per lui la moglie e i quattro figli, la famiglia d’origine, i suoi ex compagni di squadra, gli amici, i conoscenti e quanti lo hanno conosciuto sui vari campi di calcio. Piange per lui l’intera comunità locale.
I funerali saranno celebrati domani, alle 15,30, nella chiesa Madonna del Rosario.

408805
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto