Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Oggi al Porto di Pozzallo “La bella de l’Adriatique” e per altri 3 sabati di novembre

Il Sindaco di Pozzallo Roberto Ammatuna esprime soddisfazione per il crescente interesse delle compagnie crocieristiche per la struttura portuale di Pozzallo.
In data odierna è approdata nel porto di Pozzallo una nave da crociera con 180 turisti. Sempre in questo mese sono già stati calendarizzati altri 3 approdi nei rimanenti altri 3 sabati di novembre.
Il 30 ottobre nei locali della Capitaneria di Porto si è svolta una riunione organizzativa presieduta dal Comandante Pierluigi Milella a cui hanno partecipato i rappresentanti del Comune di Pozzallo, dell’Ufficio Dogana, dal Presidente dell’Ascom Giuseppe Cassisi e dal Sig. Paolo Covato dell’Agenzia Marittima Boccadifuoco.
Il Comune di Pozzallo con l’Ascom si sono impegnati ad organizzare in banchina degli assaggi eno-gastronomici e delle visite guidate nel centro storico della Città.
Il Sindaco Roberto Ammatuna ha ringraziato il Comandante Pierluigi Milella e tutti i partecipanti all’incontro finalizzato a rendere più accogliente la sosta dei turisti a Pozzallo e nel territorio provinciale.

408451
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto