Cerca
Close this search box.

Incidente stradale autonomo a Modica. Donna in prognosi riservata

Grave incidente stradale stamattina in Contrada Torre Rodosta. Una donna è in prognosi riservata.  C.M.B.,  49 anni, aveva finito il suo turno di servizio notturno in una casa di riposo del posto e con la sua autovettura, una Fiat Brava, stava rientrando a casa quando, per cause da accertare, pare un probabilmente un colpo di sonno o un improvviso malore, ha perso il controllo del veicolo andando a schiantarsi contro il muro di una villetta. Scattati i soccorsi, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre la donna dalle lamiere contorte, l’ambulanza del 118 e la polizia locale.

La vittima è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore e dopo tutti gli accertamenti clinici e radiologici i medici hanno deciso di riservarsi la prognosi. La polizia locale sta indagando sull’esatta dinamica dell’incidente e anche per stabilire sussistono altri elementi che abbiano potuto causare il sinistro stradale. Il mezzo è stato sequestrato.

 

408461
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto