Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Guardia di Finanza: il Comandante interregionale dell’italia sud occidentale in visita ispettiva a Ragusa.

Nella mattinata odierna il Generale di Corpo d’Armata Carmine Lopez, Comandante Interregionale dell’Italia Sud Occidentale (Sicilia e Calabria), si è recato in visita presso la sede del Comando Provinciale di Ragusa.
L’Autorità militare, accolta al suo arrivo in città dal Colonnello Giorgio Salerno, si è recata presso la locale Prefettura per un saluto a S.E. Dott.ssa Filippina Cocuzza e successivamente presso gli Uffici Giudiziari per incontrare il Procuratore, Dott. Fabio D’Anna ed il Presidente del Tribunale, Dott. Biagio Insacco.
A seguire, il Generale ha raggiunto la sede del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria e della Compagnia di Ragusa, in via Archimede, dove ha incontrato i Comandanti dei Reparti iblei e una rappresentanza del personale dipendente.
Dopo un breve saluto ai militari in congedo dell’A.N.F.I. (Associazione Nazionale Finanziari d’Italia), l’Alto Ufficiale ha partecipato, presso la sede di Piazza Libertà, ad un dettagliato briefing, nel corso del quale sono stati illustrati i dati inerenti il contesto economico-finanziario della provincia e le principali attività operative concluse e in corso.
Nell’occasione, il Comandante Interregionale ha rivolto parole di apprezzamento per il lavoro svolto nei diversi settori istituzionali da parte delle Fiamme Gialle iblee e per i risultati fin qui ottenuti.

407705
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto