Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Violenze contro la compagna e la figlia di 2 anni. Comisano resta in carcere

Resta in carcere il ventottenne comisano arrestato nei giorni scorsi dalla polizia per maltrattamenti e lesioni personali aggravate ai danni della convivente ventenne e della figlia di due anni. Lo ha deciso il Gip di Ragusa, Claudio Maggioni, dopo avere convalidato l’arresto a seguito dell’interrogatorio di garanzia.
Lo scorso 20 settembre scorso, durante la notte la polizia era intervenuta presso il P.T.E. di Comiso, dove una giovane donna si era presentata per essere curata, denunciando di essere stata aggredita dal compagno, precisando di essere stata colpita con calci e pugni dal convivente, per futili motivi, e che, dopo l’aggressione, era riuscita a scappare dall’abitazione per recarsi al presidio sanitario.
A seguito delle cure ricevute la donna era stata dimessa con una prognosi di 10 giorni e accompagnata presso gli uffici del Commissariato di P.S. di Comiso, che attivava il protocollo di protezione per le vittime di violenza domestica.
L’uomo è rinchiuso presso la casa circondariale di Ragusa.

407278
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto