Cerca
Close this search box.

Dopo due sconfitte consecutive, il Marina di Ragusa calcio guarda avanti e al Giugliano

Tutto pronto per la delicata trasferta di domenica a Giugliano. Il Marina di Ragusa calcio ha lavorato intensamente durante questa settimana per giungere all’appuntamento di domenica con la massima concentrazione. Gara difficile e molto insidiosa alla luce del fatto che i rossoblu sono reduci da due sconfitte consecutive con Palermo e Messina, ma con prestazioni di alto livello. Di seguito le dichiarazioni di Mister Utro:
“Il Giugliano – dichiara mister Utro – è una squadra costruita per stare nella parte sinistra della classifica. Sembra che sia ripetitivo, ma il calendario ha voluto che la mia squadra affrontasse all’inizio della competizione tutte squadre di un certo livello. Siamo consapevoli che sarà una partita difficile perché loro in casa sono davvero temibili. Noi dobbiamo continuare a lavorare e a migliorarci soprattutto per quegli errori che oggi sono stati determinanti nel nostro cammino e che ci hanno penalizzato oltremodo. Veniamo da due sconfitte consecutive e per questo dobbiamo avere ancor più concentrazione, soprattutto contro i campani che hanno un attacco molto mobile e pericoloso. Sapevamo e sappiamo che sarà un campionato duro, ma vedo che la mia squadra è viva e lotta su ogni pallone e che si allena con grande intensità a passione. Siamo sulla strada giusta ma sarebbe il caso di raccogliere qualche punto in più. Va bene uscire con gli applausi degli avversari, ma occorrono i punti.”

406232
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto