Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Comiso. La Polizia di Stato è pronta a festeggiare San Michele Arcangelo.

Quest’anno tocca a Comiso, patria di Gesualdo Bufalino e di Salvatore Fiume, ridente cittadina della. Valle Dell’ippari, che accoglierà, lunedì 30 settembre la celebrazione del Santo patrono della Polizia di Stato presso la chiesa Madre Santa Maria delle Stelle alle ore 11. 00, Il Vescovo Monsignor Cuttitta Celebrerà la Santa Messa insieme al cappellano della Polizia di Stato Giuseppe Ramondazzo.
Alle 16.00, in Questura, gli uomini e le donne della Polizia di Stato, insieme ai loro familiari, festeggeranno la ricorrenza con delle dimostrazioni di alcune specialità del nostro Corpo, in particolare cinofili e artificieri, e proprio per i piccoli ci sarà l’occasione di tirare al bersaglio.
Successivamente verranno consegnati dei riconoscimenti al personale che ha prestato lodevole servizio, e per coloro che sono andati in pensione verrà dedicata una pergamena di benemerenza.

405879
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto