Grande successo per il Fakemun party al Fucsia di Modica

Ci avevano promesso un evento indimenticabile e così è stato:
Fakemun ci ha conquistato!
Sicuramente avrete notato la luna gigante che già da un paio di giorni illuminava la notte di Modica e che ha reso magica l’atmosfera del Fakemun party.
Il trio Area 3 con drink e cocktail, Griller Chef con le sue specialità e Fucsia con le sue dolci prelibatezze è risultato vincente: inoltre la fontana di cioccolato “Ruby”, il famoso cioccolato rosa, è stata una piacevole sorpresa!
Un altro trio vincente della serata si è rivelato quello dei dj: Tony Cannizzaro, The Twister e Sebastiano Avolese hanno fatto scatenare la pista, accompagnati dalla ormai nota voce del vocalist nonché speaker di Rtm Max Garrone.
L’edizione 2019 del Fakemun party è stata dedicata al mondo del fluo, scelta che il pubblico ha evidentemente molto gradito, data la grande affluenza.
Di grande effetto scenico la consolle ed il palco decorate a tema fluo per l’occasione, e molto graditi anche i gadget regalati al pubblico dell’evento.
Subito Party ha realizzato un fluo body painting dedicato alla luna sulla modella Anna Incatasciato; ha poi continuato con il face painting sul pubblico della serata, riscuotendo tanta partecipazione.
Grande successo hanno avuto anche il “social booth” curato da Studio trentanove e “Metereopatia”, un’installazione alta 4 metri, realizzata con nastri di raso di tutti i colori, opera nata dalla mente di Marika Ruta e da lei gentilmente offerta per il Fakemun party.
La serata è stata trasmessa in diretta su Rtm, grazie alla quale molti partecipanti arrivati da fuori Modica – hanno dichiarato – sono venuti a conoscenza in serata stessa dell’evento.
Alberto Rosa “ARPshoot” ha immortalato i momenti più belli del Fakemun party grazie alla sua macchina fotografica, mentre Federico “Travis” Gennaro ha curato la parte video.
A mezzanotte poi il Fucsia ha sfornato i suoi cornetti caldi rendendo l’atmosfera ancora più dolce!
L’evento è stato organizzato da AlMa Produzioni, ormai nota in provincia per l’organizzazione di eventi di successo, e dal Fucsia nella persona di Rosario Kent.
L’appuntamento al Fakemun party è per l’anno prossimo!

guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
  • Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
Riproduci video
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI