Grande successo per il Fakemun party al Fucsia di Modica

1
2010

Ci avevano promesso un evento indimenticabile e così è stato:
Fakemun ci ha conquistato!
Sicuramente avrete notato la luna gigante che già da un paio di giorni illuminava la notte di Modica e che ha reso magica l’atmosfera del Fakemun party.
Il trio Area 3 con drink e cocktail, Griller Chef con le sue specialità e Fucsia con le sue dolci prelibatezze è risultato vincente: inoltre la fontana di cioccolato “Ruby”, il famoso cioccolato rosa, è stata una piacevole sorpresa!
Un altro trio vincente della serata si è rivelato quello dei dj: Tony Cannizzaro, The Twister e Sebastiano Avolese hanno fatto scatenare la pista, accompagnati dalla ormai nota voce del vocalist nonché speaker di Rtm Max Garrone.
L’edizione 2019 del Fakemun party è stata dedicata al mondo del fluo, scelta che il pubblico ha evidentemente molto gradito, data la grande affluenza.
Di grande effetto scenico la consolle ed il palco decorate a tema fluo per l’occasione, e molto graditi anche i gadget regalati al pubblico dell’evento.
Subito Party ha realizzato un fluo body painting dedicato alla luna sulla modella Anna Incatasciato; ha poi continuato con il face painting sul pubblico della serata, riscuotendo tanta partecipazione.
Grande successo hanno avuto anche il “social booth” curato da Studio trentanove e “Metereopatia”, un’installazione alta 4 metri, realizzata con nastri di raso di tutti i colori, opera nata dalla mente di Marika Ruta e da lei gentilmente offerta per il Fakemun party.
La serata è stata trasmessa in diretta su Rtm, grazie alla quale molti partecipanti arrivati da fuori Modica – hanno dichiarato – sono venuti a conoscenza in serata stessa dell’evento.
Alberto Rosa “ARPshoot” ha immortalato i momenti più belli del Fakemun party grazie alla sua macchina fotografica, mentre Federico “Travis” Gennaro ha curato la parte video.
A mezzanotte poi il Fucsia ha sfornato i suoi cornetti caldi rendendo l’atmosfera ancora più dolce!
L’evento è stato organizzato da AlMa Produzioni, ormai nota in provincia per l’organizzazione di eventi di successo, e dal Fucsia nella persona di Rosario Kent.
L’appuntamento al Fakemun party è per l’anno prossimo!

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

14 − 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.