Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Comiso. Giuseppe Alfano eletto capogruppo consiliare di #diventeràbellissima.

Eletto all’unanimità capogruppo della compagine consiliare del movimento che fa capo al governatore della Sicilia, Nello Musumeci, Giuseppe Alfano subentra nel ruolo a Dante Di Trapani, nominato assessore della Giunta comisana Schembari.

“Ringrazio i Consiglieri del gruppo più rappresentativo in seno al massimo consesso civico e segnatamente il dott. Alberto Belluardo e il dott. Michele Assenza, esponenti di spessore ed esperienza che hanno, insieme agli altri, espresso fiducia e affidatomi questo impegnativo compito”. Lo dichiara il neo capogruppo.

“Mio intento sarà quello di garantire – continua Alfano – da una parte il mio impegno, sia dentro sia fuori il civico consesso, in un’ottica di coinvolgimento di tutte le parti nel rispetto dei ruoli di maggioranza e opposizione, nonché garantire la partecipazione di tutti i componenti ai lavori del Consiglio comunale, attraverso la calendarizzazione delle sedute; dall’altra, lavorare per una proficua condivisione e concertazione delle scelte amministrative e un maggiore collegamento tra il gruppo consiliare e la Giunta con l’obiettivo imprescindibile di attuare il programma elettorale della Giunta Schembari”.

402168
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto