Cerca
Close this search box.

On. Nino Minardo: La Camera dei Deputati approva legge sui defibrillatori. Un provvedimento che eleva il grado di sicurezza per i cittadini

L’approvazione alla Camera dei Deputati del testo unificato sull’uso dei defibrillatori automatici e semiautomatici in ambiente extraospedaliero è un’importante risposta ad una materia sanitaria molto sentita dai cittadini che tutela la loro salute e previene i decessi. La legge, dichiara l’Onorevole Nino Minardo, prevede anche l’obbligo dei defibrillatori in scuole e università come prevedeva la mia proposta di legge assorbita dal testo unificato. Un provvedimento a favore di tutta la collettività che garantisce tutti: cittadini, bambini, giovani, atleti, turisti e nel contempo diffonde la cultura del primo soccorso in situazioni di emergenza. Il provvedimento passa adesso all’esame del Senato.

402082
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto