Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Donnalucata(Scicli): Domenica scorsa cerimonia di chiusura dell’anno sociale Leo Club

Si è tenuta domenica a Donnalucata, la cerimonia di chiusura dell’anno sociale 2018-2019 e il passaggio della Campana dei Leo Club della IV Area operativa del Distretto Leo 108 Yb – Sicilia, che comprende i club di Augusta, Lentini, Modica, Ragusa e Siracusa.

Alla presenza del presidente distrettuale Livia Ardita, del Leo Club di Catania Alcantara, e del vice presidente distrettuale Gloria Caristia, del Leo Club di Caltagirone, si sono insediati: Alexandra Nagy Lakatos, quale presidente del Leo Club di Modica, che succede a Diletta Sarcià; Fabio Gambuzza, quale presidente del Leo Club di Ragusa, che succede ad Andrea Giummarra. Riconfermata presidente del Leo Club di Augusta Elvira Sangiorgi, che ricoprirà nel nuovo anno sociale anche l’incarico di segretario d’Area. Ristrutturazione temporanea per il Leo Club di Lentini, quest’anno presieduto da Annalisa Russo.

Andrea Giummarra, presidente uscente del Leo Club di Ragusa, sarà il nuovo Delegato del presidente distrettuale per la IV Area operativa, che succede a Giorgio Puccia del Leo Club di Modica.

Hanno partecipato alla cerimonia i rappresentati dei Lions Club padrini, che sono intervenuti per portare il loro saluto e porgere gli auguri per il nuovo anno sociale a tutti i giovani Leo.

402040
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto