Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

A Marina di Ragusa alcune docce funzionano a singhiozzo, Ragusa in Movimento: “Un ulteriore sforzo per garantire la migliore funzionalità ai nuovi dispositivi”

“Sono state installate le docce nuove. Ma nessuno si è preoccupato, a distanza di giorni, di verificarne la funzionalità. Noi lo abbiamo fatto con alcune tra quelle che insistono al lungomare Andrea Doria, a Marina di Ragusa. E insomma non si può dire che i risultati siano stati eccezionali”. A dirlo è il presidente dell’associazione Ragusa in Movimento, Mario Chiavola, che fa riferimento ai dispositivi di erogazione idrica per i bagnanti che, soprattutto nel tratto finale del lungomare, fanno registrare performance a dir poco deludenti. “Quella ad esempio tra il lido Baja e il ristorante Il Delfino, giusto per fornirne l’esatta localizzazione – continua Chiavola – risulta avere il sifone coperto dal calcare. Nessuno ha provveduto a ripulirla con i giusti prodotti. E, naturalmente, l’acqua esce a singhiozzo, assolutamente insoddisfacente per gli usi che se ne vuole fare. Visto che sono stati fatti tanti sforzi dall’amministrazione comunale per garantire una linea separata delle docce, forse un piccolo passo in più per assicurare la piena funzionalità alle stesse si sarebbe potuto compiere. Segnaliamo il disservizio e speriamo che lo stesso possa essere risolto nelle prossime ore”.

401984
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto