Cerca
Close this search box.

Altro “tigrottino” in arrivo al Modica calcio, Raffaele Arrabito si veste di rossoblu

Altro arrivo in quota under per il Modica Calcio (Asd Polisportiva Modica Calcio sarà ufficialmente la denominazione sociale per la stagione 2019/2020) che si appresta a completare la rosa da mettere a disposizione di Saro Cervillera per affrontare da protagonista il prossimo campionato di Promozione.

Nell’attesa dei “botti” che chiuderanno il mercato dei “Tigrotti” (sono in fase avanzata le trattative con due /tre elementi di categoria superiore gli uomini “mercato” si sono assicurati le trattative del giovanissimo difensore (classe 2002) Raffaele Arrabito.

Il giovane atleta di scuola Modica Airone non ha avuto alcuna esitazione e ha risposto presente alla chiamata del presidente Michele Zocco

“Sono molto felice e orgoglioso di poter vestire la maglia della mia città – dichiara Raffaele Arranito – e per questo ringrazio tutta la dirigenza che mi sta dando questa possibilità per me molto importante. Per me – continua – questo è un momento importante e la prima volta nel calcio dei grandi dopo diversi anni nelle giovanili del Modica Airone – non vedo l’ora che la stagione abbia inizio, darò il massimo per questa maglia dal primo all’ultimo giorno che potrà indossarla e spero – conclude il neo giocatore del Modica Calcio – di farmi trovare sempre pronto quando verrò chiamato in causa dal mister”.

401636
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto