Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Stefano Chillemi torna a vestire la maglia della Volley Modica

Stefano Chillemi è un nuovo giocatore della Volley Modica. Un ritorno, dopo due stagioni vissute a Catania, dove ha militato in A2 con la Elios Messaggerie Catania, e dove ha mostrato tutto il suo valore e le sue capacità.

Il giocatore, classe 99’ nato a Ragusa, ha avuto modo di maturare e crescere sportivamente, così da mettere a disposizione della squadra i suoi 195 cm di altezza e la tecnica appresa in questi anni. Una soluzione ideale per il ragazzo, quella di tornare a militare tra le file della nostra società, e una grande opportunità per la nostra rosa di ampliarsi e migliorarsi, in vista dei prossimi obiettivi stagionali, con un campionato, quello di A3, che richiederà tutto il nostro impegno.

Dalle sue prime impressioni, come nuovo componente della rosa, si dice entusiasta della sua scelta di tornare a casa, così da poter migliorare ancora nella propria città, Modica.
Sono stati anni prolifici, quelli di Catania, utili a crescere e ad assaporare l’ardore e la competitività di un campionato come quello di A2, ma è arrivato il momento di restituire a Modica la sua importanza e assecondare la voglia di crescere di questa società, in un gruppo affiatato e voglioso di iniziare una nuova stagione.

401583
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto