Cerca
Close this search box.

Marina di Modica. Il 2 agosto si ride con lo spettacolo “Vi racconto il mio Mudù” di Uccio De Santis, promosso dalla Fondazione Teatro Garibaldi.

Risate, tante risate per un venerdì dal ritmo irresistibile. Con lo spettacolo “Vi racconto il mio Mudù”, un sorprendente Uccio De Santis colorerà del suo brio una spassosissima serata in programma il prossimo 2 agosto, alle ore 22.00.
Sarà l’Auditorium Mediterraneo a Marina di Modica, scelto come location estiva d’eccezione, a ospitare questo appuntamento, un fuori abbonamento della stagione di prosa della Fondazione Teatro Garibaldi, con la direzione artistica di Giovanni Cultrera, sovrintendente Tonino Cannata.
Con barzellette, scenette, freddure il comico pugliese, seguitissimo sui social e su YouTube grazie a video irrefrenabili, ripercorrerà la sua carriera. Due ore di show che coinvolgeranno il pubblico in momenti davvero esilaranti, tra monologhi, canzoni, gag dal carattere eccezionalmente scoppiettante.
La Fondazione Teatro Garibaldi vicina al suo pubblico anche durante l’estate con l’importante novità della nuova location: “Ci spostiamo in occasione dell’estate all’Auditorium Mediterraneo di Marina di Modica – commentano il direttore Cultrera e il sovrintendente Cannata – che accoglierà i nostri affezionati spettatori nella sua bella cornice per una serata dal divertimento assicurato”.
I biglietti sono acquistabili al botteghino del teatro o su https://www.ciaotickets.com/biglietti/uccio-de-santis-vi-racconto-il-mio-mudu-modica.
Per info www.fondazioneteatrogaribaldi.it

401553
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto