Era stato annunciatodurante la conferenza stampa del Modica Calcio alla città, ma la dirigenza rossoblu ha voluto ufficializzare la riconferma del centrocampista Simone Pitino che come gli altri atleti che compongono lo “zoccolo duro” della passata stagione farà parte del “nuovo” progetto dei “tigrotti”.
Con Simone Pitino, il Modica Calcio si assicura un centrocampista di buona fisicità dalla buone capacità tecniche e con una buona visione di gioco.
“Sono felice e onorato – dichiara Simone Pitino – di poter indossare i colori della mia città. Ringrazio la nuova dirigenza per avermi dato questa possibilità. Voglio ringraziare anche le altre società che mi hanno contattato in queste settimane, ma Modica è nel mio cuore e dire di no al Modica Calcio – conclude – non è per niente facile. Spero di poter dare il mio contributo e allo stesso tempo spero di poterci prendere delle belle soddisfazioni da regalare alla nuova dirigenza e ai nostri tifosi che sono stati e credo saranno la nostra arma in più”