Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Scicli e Modica, arresti e denunce dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Modica lo scorso week end hanno svolto un serrato servizio di controllo del territorio al fine di evitare condotte delittuose ed assicurare il corretto svolgersi delle manifestazioni estive nei comuni di competenza.
Nella città di Scicli è stato tratto in arresto per evasione Ben Omer Radwan, che si trovava sottoposto agli arresti domiciliari dopo essere stato colto qualche settimana fa in flagranza di detenzione di circa mezzo chilo di hashish. I Carabinieri della Tenenza lo hanno colto fuori dall’abitazione che passeggiava indisturbato.
Sempre a Scicli, la pattuglia dell’aliquota Radiomobile ha trovato un giovane di 20 anni in possesso di circa 1 grammo e mezzo di marijuana, che ha dichiarato che deteneva per uso personale.
Nel corso del servizio è stato controllato con apparato etilometro un gran numero di automobilisti, controllate 70 autovetture e 100 soggetti.

401533
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto