Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ottimi risultati a Messina per il Centro ippico della Contea di Modica per il Trofeo Sicilia Silver

Lo scorso weekend al Circolo Ippico “La Palma” di Messina si è conclusa l’edizione 2019 del Trofeo Sicilia Silver, articolata in 5 tappe, che ha visto partecipare numerosi giovani cavalieri e amazzoni con i loro pony/cavalli provenienti da tutta la Sicilia.
5 in tutto i binomi del centro ippico della contea di Modica a mettersi in gioco, e anche quest’anno come lo scorso i risultati non sono mancati.
Nella categoria L70 Girasa Gianmarco in sella a Stellina si aggiudica la 4 posizione su un totale di 58 partenti
Categoria BP80 ha visto sul podio con una medaglia di bronzo Victoria Mirabelli su Geresia S, mentre per Cerruto Graziano in sella a Charlie Migliore Gaetano in sella a miss franci e Migliore Francesca in sella a Miss Francy arrivano rispettivamente la 4, 11 e 15 posizione su un totale di 43 partecipanti.
La categoria B100 ha visto al 4 posto Cristina Giurdanella in sella a Marilyn su un totale di 26 partenti.
Anche quest’anno, Salvatore Migliore istruttore e proprietario del Centro, si dice soddisfatto per i risultati raggiunti dai suoi allievi e attende un altro anno agonistico ancora più carico e soddisfacente di quelli già trascorsi.

401059
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto