Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Il Modica Calcio alza il “muro” in difesa; dal New Pozzallo torna Luca Paolino

Continua la campagna acquisti del Modica Calcio che nell’attesa di ufficializzare il nuovo tecnico (accordo raggiunto, manca solo l’ufficializzazione) nelle scorse ore ha tesserato il difensore centrale Luca Paolino.
Classe 97, Paolino ha fatto la trafila nelle giovanili del Modica Airone per poi passare al Modica Calcio con il quale ha disputato da protagonista un paio di campionati di Eccellenza. Con il Modica, inoltre ha vinto anche il campionato di Prima Categoria, prima di passare a difendere i colori del New Pozzallo, al primo anno (arrivò nella città marinara a Dicembre) vinse i play off promozione di Prima Categoria. Lo scorso campionato è stato “frenato” da problemi fisici ormai risolti che lo hanno tenuto lontano dai campi per un lungo periodo, ma nell’ultimo scorcio di stagione ha dato il suo contributo all’ottimo campionato disputato dalla formazione di Tasca.
“Sono contento di riabbracciare i tifosi del Modica Calcio e di rivestire la maglia della mia città – dichiara Luca Paolino – ma voglio ringraziare anche il New Pozzallo per queste due stagioni insieme in cui mi sono trovato benissimo. Sono pronto ad affrontare questa nuova avventura in maglia rossoblù – conclude il difensore modicano – sperando di raggiungere insieme alla società gli obiettivi che ci siamo prefissati”

401062
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto