Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Vittoria, oggi l’autopsia sul povero Simone D’Antonio e l’interrogatorio di garanzia per Saro Greco

Eseguita pomeriggio l’autopsia sul corpo di Simone D’Antonio, 12 anni, il bambino vittoriese investito da un Suv lanciato a grande velocità in una stradina del centro storico di Vittoria, deceduto domenica mattina nel Policlinico di Messina dove era stato ricoverato per l’amputazione delle gambe. Simone è deceduto mentre in città erano in corso i funerali del cugino Alessio, coinvolto nello stesso incidente e morto sul colpo davanti casa in Via IV Aprile. L’esame autoptico, su disposizione della Procura di Ragusa, sarà eseguita nell’obitorio del cimitero di Vittoria. Oggi è anche il giorno dell’interrogatorio di garanzia in carcere di Saro Greco, 37 anni, accusato di duplice omicidio stradale aggravato, omissione di soccorso e guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, oltre che di porto di armi improprie.
L’uomo è difeso dall’avvocato Nunzio Citrella del Foro di Ragusa. Pesante i capi di accusa a carico del figlio del ‘re’ degli imballaggi di Vittoria, non nuovo a certe scorribande in città rimaste impunite. La sera prima dell’incidente aveva avuto un alterco a Scoglitti con alcuni frequentatori di un esercizio pubblico.

400886
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto